Non rubateci i sogni. Vol. 7
«Questi poeti in erba della scuola primaria, servendosi di moduli lessicali semplici e mai di comodo, riportano alla nostra attenzione in formule letterarie grandemente evocative quanto dovremmo fare come singoli, come società e come Stati per uscire dalle paure delle tenaglie della fine dell'esistenza dell'umanità e come ci si dovrebbe impegnare per cambiare oggettivamente il nostro modo di essere e di fare per mettere in sicurezza la Terra.» (Dalla presentazione di Mario Dino)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it