Ricette facili alla portata di tutti , scritto veramente bene.
Non sapete cosa fare da mangiare? 365 ricette per ogni giorno dell'anno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,92 €
"Non sapete cosa fare da mangiare? Beh, nemmeno io! Ma sono sicura che con questo ricettario riusciremo a cucinare qualcosa di facile e gustoso anche oggi! " Non avete idea di cosa mettere in tavola oggi? Nessun problema, ci pensa Luisa Orizio! Con oltre 2 milioni di follower sui suoi canali social, Luisa è una vera e propria istituzione della cucina sul web. La sua filosofia è molto semplice: non bisogna essere degli chef professionisti per mangiare bene. Ecco quindi che Luisa ci mette a disposizione la sua esperienza tra i fornelli per regalarci una ricchissima agenda salva-cena: 365 ricette, una per ogni giorno dell'anno, idee facili, veloci e alla portata di tutti per cucinare piatti gustosi e sempre diversi. Un ricettario imperdibile che diventerà il vostro migliore amico e vi aiuterà a mettere qualcosa in tavola anche quando, spalancando il frigo, vi sentirete totalmente a corto di idee. Siete pronti? Allora allacciate il grembiule e datevi da fare. Domani è un altro giorno, e ci sarà un'altra ricetta da provare!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 novembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sarina 28 dicembre 2024Ottimo libro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it