Non si butta via gnente. Ricordi e ricette da conservare - Gabriele Cirilli - copertina
Non si butta via gnente. Ricordi e ricette da conservare - Gabriele Cirilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Non si butta via gnente. Ricordi e ricette da conservare
Disponibilità immediata
9,03 €
9,03 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"Questo non è un semplice libro di ricette. È molto di più... o almeno ha la pretesa di esserlo! È un libro di ricordi. E molti dei miei ricordi sono legati a piatti che purtroppo da un bel pezzo non mangio più e dei quali ho una mostruosa nostalgia... le ricette sono riportate così come io le vedevo preparare. Le dosi no, quelle non me le ricordo, anche perché... una volta si faceva 'a occhio'. Eppure, nonostante questa poca precisione, i cibi erano sempre buonissimi, mai troppo salati o troppo sciapi, mai troppo cotti o troppo poco cotti, mai troppo conditi o con poco condimento; ma soprattutto mai che si potesse fare il bis!"

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

224 p., Brossura
9788867155903

Conosci l'autore

Foto di Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli

1967, Sulmona

Si è affermato in televisione a Zelig con lo spettacolo noto a tutti come: Chi è Tatiana?! (poi diventato anche un libro). Ha lavorato per il teatro, il cinema, la radio, oltre che in televisione, dove è stato attore in diverse fiction, presentatore e soprattutto attore comico. Presenta poi il talent show di Rai Uno Tale e Quale Show nel corso del quale mette in luce le sue capacità di imitatore. Ha scrittodiversi libri: nel 2013 Salani pubblica Non si butta gnente è la sua prima "autobiografia con ricette".

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it