Non si può avere tutto - Vito Labita - ebook
Non si può avere tutto - Vito Labita - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non si può avere tutto
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Commento Tematico La poesia di Vito Labita affronta con tono ironico e provocatorio uno dei temi più universali: il desiderio umano di possedere tutto, sia sul piano materiale che affettivo. La lista iniziale – che oscilla tra il banale e il sublime – mette in luce la voracità dei desideri contemporanei, che spaziano dal “cioccolattino” fino alla “ricchezza da nababbi”. L'autore sembra interrogare il lettore: cosa cerchi davvero dalla vita? Non si può avere tutto" è una poesia che con stile semplice ma penetrante affronta l’insaziabilità umana, mettendo in discussione i valori dominanti della società odierna. Dietro la leggerezza apparente, si cela un messaggio critico e profondo: la vita ci chiede di scegliere, di accettare i limiti, e forse di riscoprire ciò che conta davvero.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223926161

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows