Non si può lavorare così! Vincere lo stress per produrre e vivere meglio
In molti ambienti di lavoro - specie nelle grandi aziende - si segue una filosofia produttiva superata. Il "more, bigger, faster" si è rivelato infatti controproducente nella ricerca della competitività: porta i lavoratori a esaurire le proprie energie, mentre l'essere umano "funziona" bene soltanto se all'attività si alternano momenti di ricarica. Schwartz, massimo esperto nell'organizzazione del lavoro, presenta con un linguaggio diretto e accattivante il frutto della propria competenza: una via pratica al miglioramento dell'esperienza lavorativa. Il risultato è un metodo semplice ma radicalmente innovativo che, senza drastici cambiamenti, permette di modificare le proprie abitudini migliorando qualità della vita e produttività e aumentando gratificazioni ed entusiasmo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it