Non si può tornare indietro. Cronache brillanti dall'Italia che cambia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,25 €
Trentenni e quarantenni sembrano aver finalmente preso il potere. Senza attendere la tradizionale cooptazione, hanno saputo attuare una conquista rapida, cinica e spericolata, in grado di generare una gigantesca ansia da responsabilità e, soprattutto, una domanda: cosa se ne faranno di questo potere? A questo e ad altri interrogativi tentano di rispondere alcune tra le voci più acute e stimolanti provenienti da diversi settori del panorama politico e culturale italiano: Matteo Renzi, Giuliano da Empoli, Andrea Romano, Lorenzo Jovanotti, Claudio Cerasa, Mattia Feltri, Annalena Benini, Francesco Pacifico, Michele Masneri, Andrea Minuz, Guido Vitiello, Nicola Lagioia, Alessandro Piperno e tanti altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it