Non siete fascisti ma. Nuova ediz. - Giuseppe Civati - copertina
Non siete fascisti ma. Nuova ediz. - Giuseppe Civati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Non siete fascisti ma. Nuova ediz.
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,50 €
4,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


A quasi ottant’anni dalla caduta del suo regime, il fascismo non è mai morto, sepolto nelle pieghe più oscure della nostra società e negli angoli più reconditi della nostra coscienza nazionale, pronto a riemergere al momento opportuno. Civati smonta punto per punto l’armamentario di paradossi di cui si servono ogni giorno i tanti, troppi, che “non sono fascisti, ma”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

7 settembre 2022
160 p., Brossura
9791259790774

Valutazioni e recensioni

  • Lorenzo
    Un viaggio nell'anzifascismo

    A pochi giorni dal 25 settembre e nel pieno del rebranding popolare di FdI, questo libello di Civati funge da vademecum indispensabile per non dimenticare.

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Civati

Giuseppe Civati

Giuseppe Civati, dottore di ricerca in filosofia, è deputato e segretario di Possibile. Ha pubblicato tra l’altro Qualcuno ci giudicherà (2014) e recentemente Giorni migliori (2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it