Non smetto di ascoltarti
Un piccolo gioiello sonoro che nasce dall’incontro tra FABIO CONCATO, nome leggendario della canzone d’autore Italiana, FABRIZIO BOSSO, trombettista tra i più acclamati e richiesti internazionalmente e JULIAN OLIVER MAZZARIELLO, giovane pianista anglo-italiano destinato ad una carriera stellare.
La voce suadente e unica di Concato viene morbidamente accompagnata dal tocco raffinato del pianoforte e dalla voce lirica della tromba di Bosso, in un repertorio che offre alcune perle della canzone Italiana passando da alcuni tra i più bei brani scritti dallo stesso Concato a brani di Pino Daniele, Dalla, Jannacci, Zucchero fino all’irresistibile swing di Mille Lire Al Mese.
Un progetto di grande raffinatezza destinato a rimanere come preziosa testimonianza di come la buona musica possa comunicare, modificarsi, unire senza bisogno di classificazioni oltrepassando ogni barriera stilistica.
Dalla presentazione del disco:
“Non smetto di ascoltarti….” è un lavoro spontaneo, nato sul palco.Non c’è premeditazione ma solo la presa d’atto che fare musica insieme per noi tre è naturale ed è diventato necessario. Dopo tanti concerti è stato altrettanto naturale fissare in un disco quello che via via, sui diversi palcoscenici, abbiamo costruito. Ognuno di noi porta in dote le proprie emozioni e quello che nasce è la verità di quell’istante, unico e irripetibile eppure continuamente rinnovato.
Con questo disco desideriamo condividere con il pubblico il nostro amore per questi brani e per i loro Autori, per poi ricominciare daccapo a raccontarci e a raccontarvi altre canzoni che abbiamo nel cuore.
Fabio, Fabrizio e Julian.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it