Non lo so ancora di Fabiana Sargentini - DVD
Non lo so ancora di Fabiana Sargentini - DVD - 2
Non lo so ancora di Fabiana Sargentini - DVD
Non lo so ancora di Fabiana Sargentini - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Non lo so ancora
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Giulia, 40 anni, sta per ricevere un'importante notizia: alcuni esami che ha appena effettuato all'ospedale la informeranno se è incinta oppure se è in menopausa precoce. All'uscita degli studi Ettore, 80 anni, quasi la investe. I due si presentano, scambiano due chiacchere. Giulia scopre che, a causa di uno sciopero dei treni, non riuscirà a tornare a casa quella sera. Ettore decide di ospitarla e il tempo passato insieme sarà per entrambi come un dono inaspettato.

Dettagli

2011
DVD
8057092010921

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2016
  • CG Entertainment
  • 83 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers; dietro le quinte (making of); foto

Conosci l'autore

Foto di Donatella Finocchiaro

Donatella Finocchiaro

1970, Catania

Attrice italiana. Alla carriera giuridica preferisce il teatro. Dopo il debutto nel 1996 viene ammessa alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Catania, sotto la direzione di registi come L. Ronconi e A. De Rosa. Approda al cinema con Angela (2002) di R. Torre, nel quale ottiene il ruolo della protagonista, affermando in maniera prepotente la sua bellezza silente e scontrosa con una figura di donna consapevole dei propri doveri e dei propri errori, capace di grandi chiusure come di intense passioni. I numerosi riconoscimenti ottenuti per la pellicola (tra cui il premio per la migliore attrice al Festival di Tokyo) ne fanno una delle interpreti più richieste dal cinema d’autore italiano: nascono così la Mary di Perdutoamor (2003) di F. Battiato, la Bianca di Sulla mia pelle (prodotto...

Foto di Giulio Brogi

Giulio Brogi

1935, Verona

Attore italiano. Votato a una classica impostazione teatrale, a volte un po’ troppo seriosa, recita con tutti i grandi del teatro italiano e in molti sceneggiati televisivi. Sul grande schermo dà il meglio di sé con i fratelli Taviani in I sovversivi (1967), Sotto il segno dello scorpione (1969), San Michele aveva un gallo (1973) e Il prato (1979). Tra gli altri, lavora anche con L. Cavani in Galileo (1968), B. Bertolucci in Strategia del ragno (1970) e M. Bellocchio in Il gabbiano (1977). Più rare le sue apparizioni più recenti, da Il portaborse (1991) di D. Luchetti fino a La lingua del santo (2000) di C. Mazzacurati e a Niente è come sembra (2007) di F. Battiato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it