Non solo gogna
Con "Non solo gogna" si conclude l'agile tetralogia di Giancarlo Bagarotto su una vicenda giudiziaria paradigma delle mostruosità della giustizia terrena. Insieme all'immancabile conduttore televisivo, avido non certo di verità ma solo di colpi di scena, trovano posto in questa tragicomica giostra finale i protagonisti della nostra epoca: gli ospiti di trasmissioni tv. E saranno proprio loro, lo stucchevole politologo, il solone del diritto e l'eminente storico a certificare, con la loro esilarante performance, il grado d'inciviltà del paese i cui vivono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it