Non sono un indiano - Giovanni Bertini - ebook
Non sono un indiano - Giovanni Bertini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non sono un indiano
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Siccome mi hai raccontato che da bambino hai adottato una volpe alla quale hai insegnato a ridere, ecco, ti ho chiamato Volpe che Ride» continua lui. «È un'usanza indiana, una persona viene soprannominata più volte nella sua vita, dipende dalle circostanze.» Se una disgrazia ti colpisce, devi fare un viaggio. Di questo è certo John che, depresso e incerto, parte dall'Italia diretto verso il Nuovo Mondo. È pronto a scrivere il suo libro, una storia sui nativi americani, e ha finalmente la possibilità di vedere con i suoi occhi quelli che sono stati gli eroi della sua adolescenza, i protagonisti di Tex Willer insieme ai cowboy. Un viaggio che sembra voluto dal destino, perché John avrà l'occasione non solo di dare forma al suo sogno più grande, ma anche di comprendere meglio l'umanità e le complessità di un popolo che tanto lo affascina, di stringere un legame forte con i suoi componenti, di scoprirne ancora più nel profondo la tragica storia. Ma la vita degli scrittori, lo sappiamo, non è mai semplice, e John sarà coinvolto in un misterioso caso di rapimento che coinvolgerà FBI e servizi segreti, e che lo renderà il protagonista più interessante di tutte le storie che avrebbe mai potuto scrivere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
184 p.
Reflowable
9791221469264

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows