Non uccidere l’usignolo Di Patrizia Buracchi Editore: L’Autore Libri Firenze Lingua: Italiano Numero di pagine: Formato: Altri Isbn-10: 8851700788 Isbn-13: 9788851700782 Data di pubblicazione: 2002 Descrizione: Elena è vittima della bulimia. Gli altri le dicono cosa fare e cosa non fare, la guardano con la testa ma non la vedono col cuore. Che ne sanno del suo complesso e sofferente rapporto col cibo, delle sue lunghe e appassionate osservazioni del cielo e dei colori del tramonto, dell’amicizia con la fragile ma testarda magrissima Liliana... E lei, Elena, come si vede? Con un corpo adolescente brutto e grasso, che deve lasciar a tutti i costi spazio all’altro, quello vero, quello perfetto, asessuato, angelico, disincarnato.... E nessuno sembra in grado di convincerla del contrario. Riuscirà mai a sentirsi bella, a fidarsi e a ricambiare chi si è innamorato di lei, a imparare qualcosa dalla tragica anoressia dell’amica Liliana?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it