La vita di Maura Porcu ha ripreso a scorrere in modo più o meno tranquillo dopo l’ultimo caso che ha sconvolto non solo la sua carriera, ma anche la sua vita privata. Mentre cerca di far funzionare di nuovo le cose con il suo compagno, e di risolvere un problema di salute importante, riceve una telefonata dal collega Di Matteo, che la avvisa di alcuni strani omicidi che sembrano in qualche modo collegati tra loro. Maura si ritrova catapultata in una nuova avventura, che la vede coinvolta in una lotta contro il tempo per salvare non solo se stessa, ma anche le persone che ama. Nuovo dinamico thriller, avente come protagonista l’affezionata poliziotta Maura Porcu, “tosta” detective dal carattere forte e dal passato difficile. La storia è semplice, scorrevole e ricca di adrenalina e avventura. Troviamo nuove sfide per Maura, nuove paure, nuove minacce che la metteranno alla prova, forse in modo più difficile e intenso rispetto ai capitoli precedenti. Un capitolo necessario per gli affezionati lettori della saga. Una lettura da non farsi sfuggire.
Non uccidermi nuda. Scacco a Maura Porcu
Siamo alla settima prova che Maura deve affrontare, la più dura. Avrà di fronte nuovi e antichi nemici, che la braccheranno sempre più da vicino. Come sempre, Maura... Be’, meglio non svelarvi troppo e lasciarvi il piacere di scoprire da soli come Maura...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Liberty_Bell 13 dicembre 2024Settimo capitolo per Maura
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows