Non voglio storie
È la Toscana morbida e ricca, quella magnifica illuminata da un sole abbacinante e odorosa di viti e di fiori, a fare da sfondo a Non voglio storie. A Barga, paesino del lucchese, vive Sara, straordinariamente bella e fragile. Conduce una vita normale, tra il negozio di souvenir, la passione per la prosa e la relazione con Mario. Finché qualcosa non si spezza: Mario scappa con la sua migliore amica e Sara incontra la sofferenza. Completamente allo sbando, sì lascia prendere dalla passione per Herring Borgmius, affermato e affascinante drammaturgo e regista di teatro. Più vecchio di lei di molti anni, più scafato di lei su molte cose, Herring la trasporta in un mondo che Sara conosceva solo dall'esterno, e che rischia di fagocitare la sua personalità, il suo modo di essere, per renderla la donna ideale che Herring vorrebbe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it