None of Us Are Getting Out of This Life Alive
Mike Skinner ha scelto il brano ‘Call My Phone Thinking I’m Doing Nothing Better’ (ft. Tame Impala) come antipasto di “None Of Us Are Getting Out Of This Life Alive”, mixtape album di 12 tracce che segna il ritorno di The Streets e contiene collaborazioni con IDLES, Hak Baker, Ms Banks e molti altri.
Il video che accompagna ‘Call My Phone Thinking I’m Doing Nothing Better’ vede Skinner chiamare il suo amico Kevin Parker (Tame Impala) con un cellulare old-school da un deserto ski resort; Parker risponde invece da un’assolata Los Angeles e Skinner successivamente chiama in causa gli altri collaboratori del mixtape – tra questi Donae’O, Ms. Banks, Kasien e Dapz on the Map.
“None Of Us Are Getting Out Of This Life Alive” è il settimo album di The Streets, segue “Computers And Blues” (2011). Inizialmente Skinner aveva pensato ad un nuovo album del suo progetto con il collettivo rap Murkage TONGA, poi ha virato verso queste registrazioni che coinvolgono un’eclettica compagnia di artisti, inclusi il gruppo punk IDLES, il giovane Jimothy Lacoste e la leggenda di Birmingham, Dapz On The Map.
In una sua dichiarazione ufficiale Skinner ha laciato intendere che il tema principale del mixtape è la comunicazione (o l mancanza di essa) in un mondo moderno oltremodo “connesso”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it