Nonno Nicola racconta
Questo è un libro che nasce dalla lontananza. È il regalo di un nonno amorevole verso l'unico nipotino che abita a due oceani di distanza. Le favole di nonno Nicola sono tanti fili di seta che tengono uniti due compagni di gioco. Insieme si rincorrono nei boschi, insieme ridono del ragno artista e si divertono a disegnare un pettoruto gabbiano. Sono favole, ma anche sono briciole di lessico familiare tra due generazioni che hanno imparato a usare il mare che li separa per dirsi che si vogliono bene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:31 dicembre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it