Nonostante i nostri errori. Storie di vita durante la pandemia
"Nonostante i nostri errori (Storie di vita durante la pandemia)" racconta il percorso quotidiano delle persone durante l'incubo pandemico. Come quello di Silvio Borrè, il medico allergico ai riflettori. Come quello di Carlo Olmo, il benefattore che distribuisce cibo ai nuovi poveri. Come quello di 'Johnny', il barman che finisce in cassa integrazione, non si arrende e si reinventa magazziniere. Come quello di Andrea che, nella sua vita ha già sconfitto un tumore, e che in pandemia ha lasciato la Spagna per 'riportare' a casa la figlia appena nata. Una testimonianza, firmata dal fotografo Andrea Cherchi e dal giornalista Matteo Gardelli, che sa di cambiamento, storia, speranza; un'opera targata casa editrice Brainding.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it