bellissimo stupendo adoro l anime e anche il manga questa copertina è bellissima
Noragami. Vol. 10
Yato e Nora sono ancora nello Yomi, dove la divina Izanami intende tenerli imprigionati per l'eternità. Intanto, nel mondo degli umani, Ebisu ha subito la punizione del Cielo. Bishamonten, incapace di aiutare il suo compagno, freme di rabbia... e farà di tutto per salvare almeno il suo storico rivale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Yuriko 21 dicembre 2022noragami
-
Eden 08 gennaio 2022
Nonostante la serie non sia mainstream vale la pena acquistarla. consigliatissimo ragazz*
-
Battle Shonen diverso dal solito, come Demon Slayer riesce a sviluppare i personaggi e la loro psicologia facendoli crescere. Yato, il "dio randagio" ovvero Noragami, protagonista della storia è un dio della sciagura, con un passato oscuro, che cerca però di superare per cambiare se stesso. Il manga alterna combattimenti spettacolari, scene esilaranti, livelli di dialoghi di inaspettata complessità e profondità , riuscendo ad amalgamare bene momenti seri, tristi a quelli comici e sfiziosi, Yato stesso o Yaboku mostra più sfaccettature, il tutto giocato sull'espressione del volto e dal taglio degli occhi, specchio della sua anima tormentata. Insieme al nostro dio randagio troviamo una liceale e lo strumento divino Yukine, più una serie di personaggi secondari che risultano ben delineati e fondamentali per lo sviluppo della storia. Un mamga altamente consigliato, di grande qualità , tutt'ora in corso. Vale la pena acquistarlo e consiglio di vedere anche l'anime.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it