Norma - Carmen Laterza - copertina
Norma - Carmen Laterza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Norma
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,70 €
14,70 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Norma. Un amore proibito. Un conflitto tra dovere e desiderio. Un sacrificio che cambierà tutto. Nell'antica Gallia occupata dai Romani, Norma, la sacerdotessa più venerata del suo popolo, è il simbolo della resistenza dei Galli contro l'oppressore romano. Ma dietro il suo ruolo austero e incorruttibile, si cela un amore segreto e devastante per Pollione, il proconsole romano, il nemico giurato della sua gente. Un amore proibito che mette a rischio non solo il suo onore e la sua posizione, ma anche il futuro di tutto il suo popolo. Norma scopre che Pollione si è innamorato di una giovane novizia, Adalgisa, voltando le spalle al loro amore. Dilaniata dalla gelosia, Norma si trova di fronte a una scelta impossibile: tradire il suo popolo per l'uomo che ama o sacrificare il suo amore per adempiere al proprio dovere. Nel cuore di una donna tanto forte quanto vulnerabile, si accende una battaglia interiore che la porterà a compiere un gesto estremo, destinato a cambiare per sempre il destino di tutti. Straziante rivisitazione dell'omonima opera di Vincenzo Bellini, questo romanzo ti trascinerà in un'epoca di conflitti epici e di emozioni contrastanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Carmen Laterza - Norma

Dettagli

Brossura
9781803310480
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore