Norma, progetto e struttura: la pianificazione territoriale in Emilia Romagna e Toscana
La pianificazione territoriale ha costituito in Emilia Romagna ed in Toscana un fertile ambito di sperimentazione culturale in cui teoria e pratica si sono reciprocamente alimentate fornendo occasioni di riflessione, di critica e di avanzamento disciplinare. La rilettura sintetica di questa complessa vicenda tende a mettere in luce gli elementi di innovazione legislativa, culturale e metodologica che hanno permesso di identificare le traiettorie di trasformazione dello spazio delle due regioni in relazione ai problemi emergenti in questi ultimi anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 gennaio 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it