Le Normal et le Pathologique chez l'enfant - Anna Freud - copertina
Le Normal et le Pathologique chez l'enfant - Anna Freud - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Normal et le Pathologique chez l'enfant
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L-v.

Anna Freud, Le Normal et le Pathologique chez l'enfant. Estimations du développement. Traduit de l'anglais par le Dr. Daniel Widlocher. Edition Gallimard, 1968. Brosura con alette. Leggeri segni di usura sul dorso.  Copertina leggermente ingiallita. Interno perfettamente leggibile. (Good).

 

212 Buono (Good) . [L-Fr]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

M Anna Freud, Le Normal et le Pathologique chez l'enfant. Estimations du développement. Traduit de l'anglais par le Dr. Daniel Widlocher. Edition Gallimard, 1968. Brosura con alette. Leggeri segni di usura sul dorso.  Copertina leggermente ingiallita. Interno perfettamente leggibile. (Good).   212 Buono (Good) . [Mfra]

Immagini:

Le Normal et le Pathologique chez l'enfant
Le Normal et le Pathologique chez l'enfant

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570230033300

Conosci l'autore

Foto di Anna Freud

Anna Freud

1895

Anna Freud (1895-1982), l’unica dei figli di Sigmund Freud a seguire gli interessi e le orme del padre, fondò e diresse per lungo tempo la Hampstead Child Therapy Clinic a Londra. È stata una delle prime cultrici di psicoanalisi infantile, alla quale ha dedicato la sua attività pratica e numerosi studi teorici. Feltrinelli ha pubblicato Normalità e patologia del bambino (1969, 2003).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail