Normandia e Bretagna
Dalla surreale Mont-Saint-Michel alle alte falesie della Côte d'Albâtre, dalle spiagge del D-Day ai luoghi dove, ancora oggi, nei boschi riecheggiano le gesta eroiche di Re Artù. Una vacanza all'insegna di arte, natura, storia, miti e leggende. Nella Guida: Rouen e la campagna dell'Eure; Le Havre e la costa d'Alabastro Caen, Mont-Saint-Michel e le spiagge dello Sbarco; La Bassa Normandia; Nantes e l'estuario della Loira; La costa meridionale; Rennes, Brest e l'Argoat; La costa settentrionale. Oltre 100 immagini e la cartografia Touring con il consueto dettaglio: itinerari, piante di città, planimetrie dei monumenti principali. Nella Guida alle informazioni pratiche: 900 indirizzi utili informazioni pratiche, indirizzi per dormire, ristoranti e bistro, spunti per il tempo libero e lo shopping.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it