Bellissimo libro, molto apasionante, sembra un romanzo ma non lo è, è storia pura, ma raccontata così è squisitamente bene che riesci a immedesimarti nei personaggi e ad immaginare quel epoca. Peccato che la Sicilia non sia rimasta quello che fu, ci vorrebbero tanti come i Ruggero e Roberto il Guiscardo
I Normanni nel Sud. 1016-1130
Le gesta e le imprese dei normanni, il loro lento viaggio alla conquista dell’Italia meridionale in un racconto storico divertito che scorre agile e veloce, coinvolgente come un romanzo, appassionante come una saga epica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alex 21 agosto 2025Apasionante
-
paolop 28 novembre 2024"Davvero prezioso"
in questa opera Norwich tratteggia l'ascesa della casata normanna degli Altavilla seguendo uno stile che affascina e che ti tiene incollato al libro
-
vincenzopocorobba54 15 gennaio 2022i normanni del sud
un libro veramente ben fatto, l'autore ci mette impegno, passione e dedizione per narrare una storia che spesso viene sottovalutata.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows