North's pole. Un pacco per Natale. Camp Bay Christmas. Vol. 2
La foto ha fatto il giro del mondo… Figlio di pezzi grossi di Hollywood, North Astor-Ford ha vissuto tutta la sua esistenza sotto i riflettori. Sa bene che c’è sempre qualcuno che gli tiene gli occhi addosso. Così, quando una foto non proprio innocente finisce sbandierata su tutti i suoi social, North si ritrova umiliato e spaventato. Non ha nessuno a cui rivolgersi, così fugge al Camp Bay Chalet per stare vicino all’uomo che, un tempo, lo proteggeva dal mondo. La vita di Liam è rimasta bloccata da quando North lo ha licenziato tre anni fa, anche se per motivi onorevoli. Una relazione tra una guardia del corpo e il suo cliente avrebbe causato proprio il tipo di scandalo che Liam era incaricato di prevenire. Ora che North è tornato nel suo mondo, Liam farà ciò che sa fare meglio: proteggerlo da ogni male. E forse, ma solo forse, la magia del Natale al Camp Bay Chalet aiuterà North a guarire e riporterà a galla quel romanticismo che entrambi hanno sempre voluto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it