Norwegian Recordings
Con oltre 2,5 milioni di album venduti, Hanne Boel è l’artista donna danese di maggior successo di tutti i tempi. Da oltre trent’anni la sua voce intensa domina la scena soul pop danese, con ben 21 album pubblicati dal suo esordio con “Black Wolf” nel 1988. Il suo nuovo lavoro “Norwegian Recordings” (CD e LP) è un live album che Hanne e il suoi fedeli musicisti, i chitarristi Jacob Funch e Jens Runge, definiscono “notturno”. I dieci brani sono infatti caratterizzati da arrangiamenti tranquilli e raffinati, una strumentazione di buon gusto e ottime chitarre. Tra pezzi più recenti ed estratti del noto repertorio di Hanne Boel, si inseriscono anche alcune cover scelte con estrema cura.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it