Nosferatu a Venezia
La patrizia veneziana Helietta Canins invita a Venezia uno studioso, Paris Catalano, esperto di vampirismo. La donna vorrebbe far svanire per sempre quell'alone di leggenda ed orrori che grava sul suo palazzo, dove vive con la nonna e la giovane sorella Maria, legato ad un vecchio fatto avvenuto due secoli prima, quando un'ava era stata vittima di un vampiro e svanita poi con lui... Ma il vampiro è introvabile, anche se la sua presenza si fa comunque sentire...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang / RTI, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,77:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it