Nostalgia
Splendidamente mixata da Greg Freeman a Berlino, la musica assume una nuova vita: l'eterea voce di Hania, il suo splendido modo di suonare e le sue esaltanti composizioni prendono vita grazie agli splendidi archi dell'ensemble allargato in occasione di questa session. Il concerto è qui incluso nella sua interezza con l'aggiunta di una bellissima performance extra - la title track “Nostalgia”, una bellissima interpretazione di un pezzo molto amato dell'album "Ghosts" e unico brano tratto dal suo concerto alla Roundhouse di Londra. La versione in vinile contiene un bellissimo libretto di 16 pagine con fotografie degli studi radiofonici polacchi scattate dalla stessa Hania e con le sue riflessioni sulla registrazione, sugli studi e sulle composizioni stesse; anche il CD include le foto in un bellissimo libretto di 12 pagine incollato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it