Nostalgie - Grazia Deledda - copertina
Nostalgie - Grazia Deledda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nostalgie
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
50,00 €
50,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


lele

Grazia Deledda, Nostalgie, Nuova Antologia ed., 1905, I° ed. Italiana
Libro del primo decennio del '900, condizioni generali accettabili. Presenti in 1°, 2,° e 3° di guardia timbri di biblioteche e scritte. Margini con segni del tempo. Taglio e pagine fortemente ingialliti.

Buono (Good) . [Mant]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>lele</p> <p>Grazia Deledda, Nostalgie, Nuova Antologia ed., 1905, I° ed. Italiana<br />Libro del primo decennio del '900, condizioni generali accettabili. Presenti in 1°, 2,° e 3° di guardia timbri di biblioteche e scritte. Margini con segni del tempo. Taglio e pagine fortemente ingialliti.</p> Buono (Good) . [Mant]

Immagini:

Nostalgie

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570230068326

Conosci l'autore

Foto di Grazia Deledda

Grazia Deledda

1871, Nuoro

Grazia Deledda è stata una scrittrice italiana, celebre per essere l'unica donna italiana a vincere il Premio Nobel per la Letteratura, conferitole nel 1926. Nata in una famiglia benestante in Sardegna, ricevette un'istruzione limitata, proseguendo da autodidatta e sviluppando presto una passione per la scrittura.Dopo un esordio come giornalista su delle riviste di moda, iniziò la sua carriera letteraria pubblicando racconti e romanzi ambientati nella sua terra natale, esplorando le tradizioni e i conflitti interiori di una Sardegna arcaica e pastorale. Tra le sue opere più celebri si annoverano Elias Portolu (1903), Cenere (1904), Canne al vento (1913), che le valse la candidatura al Nobel, e La madre (1920), apprezzata in particolare dallo scrittore inglese David Herbert...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it