La nostra identità ai tempi del Covid -19 è un percorso in tre tappe che si dipana dai primi tempi della pandemia. Specchio di incontri, riflessioni, eventi di un periodo che ci ha riportato con grande intensità a noi stessi, che lo si voglia o no. Questo significa sempre fare i conti con la propria identità, col proprio modo di stare al mondo e quindi di essere in relazione, con noi stessi e con gli altri.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it