Nostra signora delle reti - Cristiano Fighera - ebook
Nostra signora delle reti - Cristiano Fighera - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nostra signora delle reti
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Fantascienza - romanzo breve (64 pagine) - Se Dio venisse trasformato in stringhe di codice, la tua mente sarebbe grande abbastanza da contenerlo tutto? Diseredati, falliti, disperati, i Pescatori delle VPN vivono nei sotterranei del titanico New Rose Hotel alla ricerca di dati sensibili da vendere al miglior offerente. Cole ha impegnato i propri ricordi nel vano tentativo di appianare un debito troppo grosso per lui; e Padre Dallas, uno degli ultimi rappresentanti di una religione ormai fallita e sostituita da culti tecnologici, sogna una redenzione persa ormai da anni. Finché un giorno i due diventano testimoni di uno scontro tra clan mafiosi che degenera in una strage, e decidono rubare l’incredibile artefatto che le bande si contendevano: la statua in vero legno di una figura che Cole non conosce, ma che secondo Padre Dallas può salvare loro, i Pescatori, e tutta la gente del mondo. La chiama “Vergine Maria”. Nostra Signora delle Reti. Cristiano Fighera è nato a Roma nel 1975. Ha scritto fumetti (Terra Inferno, pubblicato in Francia da Soleil), cortometraggi horror (Ultimo Spettacolo, regia di Alex Visani), testi teatrali e romanzi. Suoi racconti sono presenti in antologie edite da Dunwich Edizioni (La serra trema, Morte a 666 giri, L’ultimo canto delle Sirene, Ritorno a Dunwich 2 e nella serie di novelle Moon Witch), da EseScifi (Premio Esecranda, Esescifi e Sole Morente), da Edizioni Watson (Folklore e Horror Storytelling), da Delos Books (nella rivista Robot), da Edizioni Hypnos (Strane Visioni) e altri.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788825430004

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows