Il nostro viaggio
Una coppia non più giovane si ritrova a fare il punto sulla propria vita e, da lì, sull'intero genere umano. Ha così inizio un viaggio in bilico fra sogno e magia attraverso le diverse epoche storiche che hanno visto Procida e dintorni protagonista: sotto la guida di un buffo folletto che si fa chiamare 'o monaciello i due si troveranno così faccia a faccia con Antichi Greci, Romani, Borboni, e persino coi cromosomi degli abitanti dell'isola. Fino al ritorno fra le mura domestiche, dove la fantasia, filo conduttore dell'intero romanzo, permetterà loro altri eccezionali incontri: perché, come dice o monaciello "Che jate truvanno, si nun avìte nu poco 'e fantasia?".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it