Not Enough Time To Get Anything Halfway
Dal loop sfilacciato della scena white belt di San Diego degli anni '90, i Boilermaker hanno fornito un sottile contrappunto al panorama post-hardcore ossessionato dall'etichetta Gravity. Lo chiamavano Leucadia-core, un ibrido di riff di accordi maggiori, guaiti emotivi, bassi spigolosi e ritmi martellanti, che si costruiscono e si rilasciano con le maree di Swami. Not Enough Time To Get Anything Halfway Done raccoglie la discografia completa del trio composto da Terrin Durfey, Tim Semple e Richard Sanderson - tre album, singoli e rarità - in un cofanetto di 41 canzoni e 4xLP, con dettagliate note di copertina di Nina Corcoran e foto inedite nel libro di 24 pagine che lo accompagna. Abbassate le vele.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it