Not from Where I'm Standing
La label Come Play with Me presenta “Not from Where I’m Standing”, una collezione di 20 cover dei temi principali dagli iconici film di James Bond, realizzate da membri (attuali e non) della band inglese The Wedding Present. The Wedding Present sono una band che ha sempre esplorato generi e stili, ma questo album offre un affascinante sguardo sui musicisti che hanno fatto parte del progetto… oltre a svelare i loro brani Bond preferiti. L’album presenta la prima uscita di un super-gruppo con ‘Sleeper featuring David George’ ed un’esecuzione solitaria di un classico di Louis Armstrong ‘We Have All the Time in the Worls’ realizzata da David Gedge stesso. Oltre ai prevedibili interventi di Cinemara e The Wedding Present, la raccolta contiene anche la prima volta di un super-gruppo, Sleeper feat. David Gedge, e una ri-edizione solista del classico di Louis Armstrong ‘We Have All the Time in the World’, realizzata da Gedge in persona.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it