Not Like Everybody Else
L'album include reinterpretazioni di 10 brani famosi di alcuni degli artisti che hanno influenzato Brian nel suo percorso musicale e ispirato il resto della band. Si parte con “Ghost In My House” di R. Dean Taylor per poi passare a classici come “See Emily Play” dei Pink Floyd e “When I Was Young” degli Animals. L'album si chiude con “The Last Time”, un brano commovente che vede la partecipazione dello stesso Brian James, ricomposto da registrazioni originali dal vivo e remixato per questa pubblicazione, che consolida il disco come tributo e addio. In concomitanza con le celebrazioni per il 50° anniversario dei Damned, che includono un concerto monumentale allo stadio di Wembley a Londra l'11 aprile 2026, “Not Like Everybody Else” è più di un album di cover: è un momento storico, un omaggio sincero e una testimonianza dello spirito intramontabile di una delle band più pionieristiche del punk.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it