Figlia di Eric Bibb e nipote di Leon, con un tale pedigree è stato naturale per lei diventare una cantante jazz, e portare avanti la ricca eredità di famiglia. Sia che canti standard del genere o una delle sue delicate composizioni, Yana Bibb trasuda una personalità attraente, al servizio di una voce gentile e di una musicalità senza pari. In “Not a Minute Too Late” Yana raggiunge e supera le aspettative, sia in composizioni originali come “Oceans”, supportata dal padre, sia in standard come “Save Your Love for Me” e “You Don’t Know What Love Is”. Personalità attraente e maestria musicale, lontana dai toni affettati, il suo istinto musicale la orienta verso lo swing più puro come verso sonorità più intime, a suo agio tra jazz, soul, folk e blues e con una voce toccante, sincera e semplice.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it