Notai: nuovi strumenti per la gestione dello studio. Analisi finanziaria, riorganizzazione della struttura e project management
Il volume presenta le principali innovazioni legate allo sviluppo di progetti di controllo di gestione e di definizione di una strategia organizzativa per gli studi notarili. Dall’analisi finanziaria dello studio alla riorganizzazione della struttura organizzativa, l’autrice accompagna il notaio, passo passo, con l’ausilio di esempi tratti dalla sua lunga esperienza sul campo, verso una più profonda comprensione dei numeri del suo studio e verso quel cambiamento di mentalità necessario per raggiungere i suoi obiettivi. Da tempo, infatti, il notaio è chiamato a gestire una pluralità di variabili sempre più complesse di natura economica, gestionale e organizzativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it