Note di speranza (DVD) di Valerio Zanoli - DVD
Note di speranza (DVD) di Valerio Zanoli - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Note di speranza (DVD)
Disponibilità in 5 gg lavorativi
8,50 €
8,50 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Alex, un ingegnere italiano che lavora in Russia, si ritrova immerso in un mondo a lui estraneo: un vecchio ospedale pediatrico nel quale, nonostante le malattie e le difficoltà economiche, i bambini sognano una vita normale e serena. L'ultimo arrivato tra i giovani pazienti è Misha, che con la musica del suo violino dona ai nuovi amici delle vere e proprie note di speranza. Dopo aver scoperto l'esistenza di un piccolo auditorium, sono proprio Alex e Misha a lanciare l'idea di organizzare un concerto di Natale per raccogliere fondi a sostegno dell'ospedale.

Dettagli

2010
DVD
8010020068289

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Video, 2010
  • Terminal Video
  • 94 min
  • Italiano (Dolby Digital Stereo)
  • Wide Screen
  • Errori / Bloopers / Gag; Interviste; Scene Eliminate
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it