Nothing Lasts... But Nothing Is Lost
Nothing Lasts... But Nothing is Lost è un album del 2005 degli Shpongle. È il terzo album del progetto ed era stato annunciato come l'ultimo, anche se poi il progetto è cambiato. Come i due album precedenti, presenta molti musicisti e vocalist dal vivo in combinazione con suoni generati al computer e campioni di parole parlate. Stilisticamente l'album può essere descritto come una fusione di world music, intelligent dance music e trance psichedelica. È dedicato alla memoria dell'autore e ricercatore psichedelico Terence McKenna, la cui voce e le cui idee sono utilizzate in tutto l'album. I brani scorrono insieme in modo continuo, senza alcuna interruzione.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it