Dopo l'uscita del celeberrimo “I Am” del 2024, gli svedesi PAIN rivisitano il loro passato ristampando il classico dell'industrial metal “Nothing Remains The Same” del 2002, che ha catapultato questo side-project degli Hypocrisy al successo internazionale con hit come “Shut Your Mouth” e “Just Hate Me”. Per la prima volta questa pietra miliare è disponibile in vinile! Vedete la band in tour in Europa e nel Regno Unito nel gennaio/febbraio 2025 con i compagni di etichetta The Halo Effect!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it