Nothing They Need
Edizione in vinile.
Con l'uscita di The Nothing They Need, Steve Kille e Jason Simon festeggiano i vent'anni di attività con un nuovo album che rafforza se possibile le componenti heavy e psichedeliche del loro suono. A loro si uniscono il batterista originale Mark Laughlin, Stephen McCarty (il batterista durante gli anni di Matador) e l'attuale batterista Juan Londono. Cory Shane si unisce alla chitarra per quell'interazione tipica del periodo 'Feathers'. L'album è stato registrato nello studio / sala prove dei Dead Meadows, The Wiggle Room. Ancora ispirati da leggende del rock come Pink Floyd, Led Zeppelin e Black Sabbath, i nostri portano anche in dote a livello di estetica ed attitudine l'influenza della locale scena di Washington DC, non a caso i loro primi vagiti sono stati prodotti da Joe Lally dei Fugazi. Disco che al meglio ottimizza la loro vena dando prova di una ritrovata profondità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it