Nothing
Il lavoro di KODE9 attraverso colonne sonore di film horror, l’infinita library di samples dell’artista e dischi j-pop entra nei territori del grime, del dubstep old school e del Chicago footwork. Principalmente strumentale, ‘Nothing’, zigzaga tra loop ipnotici, droni rumorosi e samples robotici. Costruito su tempi lenti, ma con beat più veloci delle ultime prove dell’artista dubstep inglese, ‘Nothing’ ha a che fare più con gli ultimi singoli di Kode9 che non con i suoi lavori in collaborazione con The Spaceape (‘Memories Of The Future’ del 2006 e ‘Black Sun’ del 2012). The Spaceape eterno collaboratore e amico di KODE9 è venuto meno proprio durante le registrazioni del disco, ma non prima di prestare la sua creatività alla splendida ‘Third Ear Transmission’.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it