Notiziario dell'amministrazione sanitaria del regno. Anno IV, fasc.2, 3, 1941 - L'Interno del Ministro - copertina
Notiziario dell'amministrazione sanitaria del regno. Anno IV, fasc.2, 3, 1941 - L'Interno del Ministro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Notiziario dell'amministrazione sanitaria del regno. Anno IV, fasc.2, 3, 1941
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Due fascicoli quadrimestrali, il n. 2 e 3, relativi a mag/ago e set/dic 1941, numerazione continua da 315 a 897, brossure editoriali flessibili, con titoli rossi e neri, piatti parzialmente ingialliti, con ombrature, impronte e minuta fioritura, scritta a penna e timbro ai piatti anteriori, dorsi ingialliti, strappo e mancanza alla cima del fasc.2, pagine naturalmente ingiallite e con sporadica fioritura, con tabelle in nero nei testi e tavole f.t., timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita ai margini di alcune carte. Numero pagine 582

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

501 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724773312

Conosci l'autore

Foto di L'Interno del Ministro

L'Interno del Ministro

Nata in sordina il 6 giugno 2019, nel giro di un mese la pagina Facebook L’Interno del Ministro aveva già raccolto più di ventimila fan, per i quali i post della voce interiore di Matteo Salvini sono presto diventati un appuntamento quotidiano imperdibile da leggere, commentare e condividere.Sulle soglie della crisi, la pagina è rimasta misteriosamente congelata: questo libro rivela finalmente che cos’è successo e perché, restituendo il diario segreto di un anno e tre mesi di governo del cambiamento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it