Notte a Bombay - Louis Bromfield - copertina
Notte a Bombay - Louis Bromfield - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Notte a Bombay
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura tascabile, copertina flessibile monocolore, velata da ombre di polvere, imbrunita dal tempo, sgualcita alle punte e ai bordi e segnata da piccole imperfezioni al dorso scurito, i fogli, risultano catatterizzati da cuciture lente, risultando tuttavia ben conservati e facilmente fruibili, tagli disallineati, traduzione e cura di Luigi Somma. N. pag. 302.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560668029082

Conosci l'autore

Foto di Louis Bromfield

Louis Bromfield

(Mansfield, Ohio, 1896 - Columbus, Ohio, 1956) scrittore statunitense. Visse a lungo in Francia; fra i numerosi romanzi, particolare notorietà ebbero la tetralogia Evasione (Escape, 1924-27) e soprattutto La grande pioggia (The rains came, 1937), ambientato nell’India contemporanea, in cui trovano espressione alcuni dei tipici valori borghesi americani (moralità, solidarismo, aspirazione alla libertà).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it