Una Notte al Club dei Vampiri
Il Club dei Vampiri è il nuovo locale più esclusivo della città di New York, noto per la sua rigidissima selezione all'entrata. Voci sostengono che i proprietari siano vampiri e che il locale sia pieno zeppo di sensuali ed attraenti vampiri che muoiono dalla voglia di “agganciare” qualche umano. Trinity e Francine sono eccitatissime quando riescono ad entrare nel locale. Quello che sperimentano lì è sopra e oltre qualsiasi cosa abbiano mai immaginato, quando ritrovandosi immerse in un mondo di sesso, sangue, vampiri e magari anche amore?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows