Libro bellissimo che ti tiene incollato alle pagine. Unica pecca il finale aperto che ti lascia con più domande di prima.
«Ho sempre sospettato che il buio fosse lì per rivelare la luce.»
«Finirete per perdere la fermata della metropolitana, far bruciare la cena e addormentarvi con le luci accese.» - The Washington Post
In una notte di ottobre la giovane Ashley Cordova viene trovata morta in un magazzino abbandonato di Lower Manhattan. Anche se il caso viene archiviato come suicidio, Scott McGrath, giornalista investigativo d’esperienza, sospetta che dietro ci sia molto di più. Scavando nelle strane circostanze che segnano la vita e la morte di Ashley, McGrath finisce per scontrarsi con l’eredità del padre della ragazza: il misterioso regista di film horror di culto Stanislas Cordova, un uomo che non appare in pubblico da più di trent’anni. Già in passato il giornalista aveva cercato di far luce su questo personaggio, finendo solo per mandare in aria matrimonio e carriera. Ora però, facendosi risucchiare nel mondo ipnotico e misterioso di Cordova, rischia di perdere molto di più.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
B.A 05 marzo 2025Bello ma...
-
Marianna 07 gennaio 2025TRAVOLGENTE
Triller psicologiche che lascia col fiato sospeso fino all’ultima pagina, quando si crede di aver risolto un enigma ci si rende conto di essere stati ingannati dal proprio pensiero. Dettali spettacolari, l’idea di inserire foto di vere pagine web è stata geniale.
-
tommasom 03 novembre 2024
Storia originale ma che non mi ha preso a pieno. Ho apprezzato molto le parti di giornali e siti web.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it