Da amante del genere, sarò sincera nel dire che questo libro mi ha entusiasmato meno rispetto ad altri thriller che ho letto. È stata pur sempre una lettura piacevole, due storie apparentemente diverse ma che hanno molti più collegamenti di quanti si possano immaginare!
La notte che cambiò ogni cosa
Un thriller teso ed emotivamente coinvolgente che vi farà dubitare di ogni cosa.Non si può vivere il presente se non si fanno i conti con il passato.
«Leggi Jane Shemilt e l’inquietudine è assicurata. Oggi il brivido è donna. E i gialli al femminile hanno un’arma in più, i travagli dell’anima.» - Il Venerdì di Repubblica
«Un’autrice che maneggia alla grande il genere domestic thriller.» - Robinson
«Una storia indimenticabile, tesa, emotivamente densa e scritta magnificamente.» - Claire Douglas
«Una costante sorpresa.» - Sunday Times
Paxos. Grecia Sofie incontra due ragazzi sulla spiaggia in una calda sera d’estate. Il mare, la spensieratezza e una magnifica vacanza: quello che sembra un sogno presto si trasforma in un incubo, e la sua vita non sarà mai più la stessa. Londra, Inghilterra Julia è la moglie e la madre perfetta. Ma dietro questa patina lucente c’è una donna oppressa, intrappolata in una gabbia dorata. Quando incontra Laurel, una psicoterapeuta che promette di aiutarla, Julia si apre alla speranza di un futuro diverso. Quello che è accaduto in Grecia tanto tempo prima non può essere cancellato. E arriva a influenzare, ad anni di distanza, il destino di Julia e Laurel. Scoprire la verità potrebbe mettere in discussione ogni cosa... o liberarle? Un thriller teso ed emotivamente coinvolgente che vi farà dubitare di ogni cosa... Non si può vivere il presente se non si fanno i conti con il passato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura 12 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it