Premesso che io in realtà adoro l’intera trilogia, se devo paragonare questo libro agli altri due potrei dire che secondo me questo è il più “debole”. Nulla da dire su Eric, anzi.. durante la lettura mi sono chiesta più volte “ma chi te lo fa fare?”. Nei suoi confronti ho davvero sviluppato un senso di sincera empatia ma cosa dire su Zoe? Sono riuscita a rivalutarla solo nei capitoli finali dopo aver passato quasi tutto il libro a cercare di capire fino in fondo il suo personaggio. Non fraintendetemi, il personaggio è “ben fatto” ma se paragonata alle altre due protagoniste femminili della trilogia direi che.. c’è un abisso! Comunque il libro nel complesso è molto bello, con scene anche abbastanza divertenti! Lettura consigliatissima, che diventa imperdibile nell’ ottica trilogia.
Una notte d'amore a New York
Esisterà una regola scritta per trovare l'anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare... né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire una "femme fatale", ha deciso: troverà un uomo degno di lei, possibilmente entro San Valentino! Ma la ricerca sembra più complicata che mai e la vista di tante coppiette felici attorno a lei non fa che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un'ossessione. Eric Morgan è arrivato al limite. Innamorato senza speranza di una donna che lo considera quasi un orsacchiotto portafortuna, non sopporta più di vedere le sue speranze infrangersi per l'ennesima volta all'arrivo di pettorali scolpiti e l'aria da macho di turno. E quando all'orizzonte spunta una nuova ragazza, determinata a conquistarlo, non gli resta che prendere una decisione e voltare pagina, una volta per tutte. Anche se questo significa perdere una parte di sé... In una New York colorata di rosso, in una sequela di esilaranti disavventure e spassosi malintesi, i due protagonisti si troveranno finalmente senza maschere, faccia a faccia con l'amore che fa battere il cuore. E sarà per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marcella D'Elia 11 marzo 2017
-
maria abbate 22 novembre 2016
Trovo che Cassandra Rocca sia un ottima scrittrice... dei tre libri che ho letto fin'ora trovo questo il meno bello e intrigante, forse perchè è stato il primo che ho letto e non conoscevo i personaggi. Il libro però è scritto bene,scorrevole ed è piacevole da leggere è un romanzo leggero e frizzante, emotivamente sicuro, romantico e prevedibile e divertente. Una storia dolce e romantica che ti porta ancora a sognare l'Amore...quello che nasce piano piano, giorno dopo giorno, dall'amicizia, dalla complicità. La parte migliore è il bacio....
-
SOFIA ANDREOLI 06 maggio 2016
Come il primo libro di Cassandra Rocca, anche questo è davvero piacevole, leggero, e ben scritto. Ho adorato fin da subito il legame tra i due protagonisti. Per chi spera e crede negli amori impossibili, quelli che si nascondono dietro all'amicizia, questo è il libro perfetto. Fatevi coccolare da una storia romantica e a sprazzi piccante. Cos'altro dire? Buona Lettura!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it