Libro La notte del calcio. Dalla Corea al Portogallo. Diario della vergogna e del fallimento Corrado Sannucci
Libro La notte del calcio. Dalla Corea al Portogallo. Diario della vergogna e del fallimento Corrado Sannucci
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La notte del calcio. Dalla Corea al Portogallo. Diario della vergogna e del fallimento
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (19,5x12) brossura illustrata; 158 pp, leggerissimis egni agli angoli della copertina, interno come nuovo. Ed. 2004.
Il "diario" di una sconfitta, quella del calcio italiano: dalla notte mondiale di Daejeon (Italia-Corea 1 a 2), alla tragica notte dell'Olimpico del marzo 2004, quando fu sospeso il derby Roma-Lazio, all'ultimo scandalo scommesse. Attraverso il racconto dei fatti veri - il tifo, le passioni, gli striscioni, gli affari sporchi, i razzismi, le violenze - la cronaca di un crollo annunciato: quello del mondo dorato del calcio e dei suoi protagonisti. Il romanzo di un giornalista che ha vissuto le migliori stagioni del calcio italiano e ne conosce segreti e protagonisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560029164711
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it