Castellamare di Stabia. Giovani che studiano, che si divertono, che si amano, che si azzuffano. Che vogliono vedere dove forse sarebbe meglio non guardare. Roma. Qualche anno dopo, la protagonista del romanzo si muove lungo una vita che sembra il regno delle occasioni perdute. Continua ad amare, sia pure attraverso una sessualità ambigua, a cercare di divertirsi come a Castellamare. Continua a voler vedere dove sarebbe meglio non guardare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it