Ho sempre amato questo film, ma pensavo che la qualità video di questo dvd fosse leggermente piu buona, invece ha una qualità pari a una vhs
La notte di Halloween
Cinque compagni di scuola del liceo di Pitchford Cove nel New England, decidono di trasformare la notte di Halloween in qualcosa di indimenticabile. Commettono un furto ai danni del locale museo storico e si divertono a recitare una maledizione nel cimitero del paese, non avendo la minima idea di quello che andranno a scatenare. Si risvegliano le streghe e gli ignari abitanti cominciano a essere trasformati in vampiri.
-
Titolo originale:The Midnight Hour
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Jubal Classic Video, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:Extra Testuali
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it